L’AGRITURISMO

UN PO’ DI STORIA
L’agriturismo Pra l’Ottavi nasce dall’idea di recuperare un vecchio fabbricato e riportarlo alla luce mantenendone le caratteristiche originali. La struttura esterna, in pietra e legno, così come gli arredi interni sono curati nei minimi particolari in uno stile molto originale ed essenziale.

I proprietari gestori, hanno costruito la struttura prestando molta attenzione alle esigenze degli ospiti, che possono usufruire degli spazi della casa in piena libertà e vivere piacevolmente la propria vacanza. Al primo piano, in un’ampia sala, si trova il ristorante con pigna, camino e una piccola caratteristica taverna per le cene riservate. Al secondo piano, vi sono due accoglienti camere con bagno e soggiorno.

Pra l’Ottavi è un piccolo ed accogliente agriturismo a conduzione famigliare, sorge a pochi chilometri da Chiavenna immerso nel verde della valle.

La vista panoramica sulle montagne circostanti, la tranquillità del luogo, l’ospitalità e la buona cucina è il miglior benvenuto per un piacevole e rilassante soggiorno.
Scoprite il piacere di una vacanza diversa e entusiasmante!